• chiesa santa maria dell'assunta
    Chiesa santa maria dell'assunta
    Convento dell'Annunciata
    Chiesa Santa Maria della Pieve

Auguri Buona Pasqua

Il sindaco e tutta l'Amminstrazione comunale augurano ai cittadini una serena Pasqua
Auguri_Pasqua_24.jpg

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO SUAP IN VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T. VIGENTE E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VAS DEL PROGETTO PROPOSTO DALLA DITTA C.M.M. S.R.L.

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso di avvio del procedimento di sportello unico delle attività produttive (suap) in variante al piano delle regole del p.g.t. vigente e contestuale avvio del procedimento di verifica di assoggettabilita’ alla vas del progetto proposto dalla ditta c.m.m. s.r.l.

Si invita chiunque abbia interesse, a partecipare al procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.A.S., presentando, entro le ore 12:00 del 07/07/2023, la richiesta per essere invitati alle consultazioni promosse dal Comune.

per scaricare l'avviso cliccare qui

Per informazioni contattare l'ufficio tecnico del Comune di Medole 0376 868001

COMPARTECIPAZIONE al pagamento della retta mensile di ASILI NIDO e MICRONIDI Inserimenti Settembre 2024

nidoCompartecipazione al pagamento della retta mensile di Asili Nido e Micronidi convenzionati con l'Unione per l'anno educativo 2024-2025 - inserimenti a SETTEMBRE 2024.
Apertura termini di presentazione della domanda: 1 APRILE 2024
Scadenza: 30 APRILE 2024

Clicca qui per INFORMAZIONI utili sulle Agevolazioni per i nidi
Scarica il MODULO per presentare la domanda.

Si ricorda che la compartecipazione va richiesta solo dopo aver iscritto il bimbo o la bimba presso la struttura convenzionata!!

EMERGENZA UCRAINA A MEDOLE - DONAZIONI

Immagine Contributo a fondo perduto   Per i profughi nel Comune di Medole
   puoi DONARE sul C/C dedicato
   BANCO BPM
   IBAN: IT74 L 05034 57550 000000000854

Intestazione: ASSOCIAZIONE SAN ROCCO EMERGENZA UCRAINA

Grazie alla disponibilità dell’Associazione di Volontariato San Rocco di Medole, di CARITAS Parrocchiale di Medole e delle altre Associazioni medolesi, è stato creato un conto corrente dedicato esclusivamente per la raccolta fondi da destinare ai profughi ucraini presenti nel territorio di Medole.

Per informazioni – Comune di Medole, Ufficio Servizi Sociali

Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com