Comune di Medole Via Roma, 10. Tel. 0376-868001/2
Distanza da Mantova: 32 chilometri - N. abitanti: 4.091 al 31/12/2018

Reddito di autonomia 2019 – Voucher anziani e disabili.

Destinatari: anziani dai 65 anni e disabili a forte rischio di esclusione sociale di età pari o superiore a 16 anni. No persone con disabilità grave/gravissima con importanti limitazioni dell’autosufficienza e autonomia personale, persone che frequentano centri diurni/corsi di formazione professionale/persone prese in carico con progetti di accompagnamento all’autonomia (ex. L. 112/2016).
Per maggiori INFORMAZIONI clicca qui oppure contatta l'Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 0376-1621816.
Moduli per la presentazione delle domande: Modulo Anziani - Modulo Disabili
Dove presentare la domanda: al Comune di residenza o al Comune di Castiglione delle Stiviere, previo appuntamento con l’Assistente Sociale per la verifica dei requisiti.
Scadenza per la presentazione delle domande: 17/01/2020.