Bando di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C1 tempo determinato, 25 ore settimanali

Si avvisa che è pubblicato il Bando di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C1 tempo determinato per un anno, 25 ore settimanali - Area Amministrativa e Servizi Demografici. Gli interessati dovranno far pervenire all'Unione Castelli Morenici, entro e non oltre il 02.07.2018 alle ore 12,00 la domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato mediante una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata all'Unione Castelli Morenici, presso il Comune di Medole;
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Medole, negli orari di apertura;
-
  esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale.

BANDO DI SELEZIONE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE