SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A T.D. E A T.P. (36 ORE SETTIMANALI) PER 12 MESI CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C1 DA DESTINARE AL SERVIZIO AMMINISTRATIVO DELL’AREA TECNICA

Si avvisa che è pubblicata la Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno (36 ore settimanali) per 12 mesi con contratto di formazione e lavoro di n. 1 Istruttore amministrativo  Cat. C1 da destinare al servizio amministrativo dell'Area Tecnica. Gli interessati dovranno far pervenire all'Unione Castelli Morenici, presso il Comune di Medole – Via Garibaldi n. 12 – 46046 Medole, inderogabilmente entro e non oltre il 12/09/2018, alle ore 12.00, la domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente bando.
Domanda di partecipazione