ELEZIONE EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 26.05.2019

Con decreto del Ministro dell'Interno sono fissate il giorno 26 maggio 2019 le elezioni amministrative, in concomitanza con le elezioni europee. I cittadini del Comune di Medole sono chiamati alle urne per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale per il mandato amministrativo 2019/2024.

Pubblichiamo: Programma Amministrativo delle liste dei candidati alle Elezioni Amministrative:
Morandi Sindaco - Medole Impegno Comune
Medole insieme verso il futuro
Tra la Gente per la Gente - Laura Beschi Sindaco
Orari apertura ufficio elettorale

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori