Comune di Medole Via Roma, 10. Tel. 0376-868001/2
Distanza da Mantova: 32 chilometri - N. abitanti: 4.091 al 31/12/2018

Domanda di compartecipazione al pagamento della retta mensile degli asili nido e micronidi convenzionati con l'Unione per l'anno scolastico 2019/2020 con inserimento dei bambini a settembre 2019

Dal 1 marzo al 30 aprile 2019 è possibile presentare domanda compilando l'allegato modulo.  Clicca qui per scaricarlo. Scadenza per la presentazione delle domande: 30 APRILE 2019.
Per tutti i dettagli sulla compartecipazione, consulta il Regolamento PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A COMPARTECIPAZIONE DELLA RETTA DI FREQUENZA AGLI ASILI NIDO / MICRONIDI CONVENZIONATI CON L’UNIONE PER FAMIGLIE RESIDENTI NEI COMUNI DELL’UNIONE “CASTELLI MORENICI”