Carta Identità Elettronica

CARTA-ELETTRONICA-696x387A decorrere dal 28 Maggio 2018 il Comune di Medole provvederà all'emissione della CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
La documentazione per la richiesta dovrà essere presentata all'Ufficio Anagrafe nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì, nel normale orario d'ufficio, previo appuntamento, presentandosi personalmente o telefonando ai numeri 0376/1621818 o 0376/1621817.
Per ottenere il rilascio della carta d'identità è necessario presentarsi personalmente all'Ufficio Anagrafe, muniti di una foto tessera e di tessera sanitaria.
Il documento sarà rilasciato direttamente dal Ministero dell'Interno, nel termine massimo di 6 giorni lavorativi dalla richiesta.
Il costo del nuovo documento è di €23,00.

Per maggiori informazioni, clicca qui