Avviso Esito Gara

Si informa che è stato affidato il serviziodi pulizia degli immobili dell'Unione, supporto/pulizia mense comunali di Ponti s/M. e Medole, manutenzione verde pubblico/pulizia strade del Comune di Medole periodo 01.06.2018-31.10.2018. Nella sezione Unione Castelli Morenici/Amministrazione Trasparente dell’Unione/Bandi di Gara e Contratti/Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attivi/Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento di questo sito sono disponibili i Verbali di Gara della procedura aperta per l'affidamento a Cooperative di tipo B di tale servizio.