NIDI GRATIS a.s. 2018/2019

L'Unione dei Comuni "CASTELLI MORENICI" informa che Regione Lombardia ha pubblicato l’Avviso per l’adesione delle famiglie alla Misura Nidi Gratis per l’anno 2018/2019.  I nuclei familiari possono presentare la domanda di adesione alla Misura esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi online, all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, a partire dalle ore 12.00 del 20 settembre 2018 fino  alle ore 12.00 del 20 novembre 2018.
Entra nell'articolo per maggiori dettagli!