SUAP in variante al Piano delle Regole del P.G.T. vigente - DITTA Franzini S.r.l. - Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale (VAS) - Avviso di deposito del Rapporto Preliminare.

Deposito Rapporto Preliminare del procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale (VAS) relativo al SUAP in variante al Piano delle Regole del P.G.T. vigente – DITTA Franzini S.r.l.

Il progetto completo può essere consultato sul portale SIVAS di Regione Lombardia.

DepositoRapportoPreliminare
Rapporto Preliminare VAS Franzini