Comune di Medole Via Roma, 10. Tel. 0376-868001/2
Distanza da Mantova: 32 chilometri - N. abitanti: 4.091 al 31/12/2018

NUOVE MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE AL S.U.E. DELL’UNIONE DEI COMUNI “CASTELLI MORENICI”

Dal 01/01/2019 le SCIA e le istanze indirizzate al SUAP ed al SUE dell’Unione dei Comuni “Castelli Morenici” dovranno essere compilate e trasmesse esclusivamente tramite il portale "Impresainungiorno" accessibile al seguente link:
www.impresainungiorno.gov.it
L'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata od in modalità cartacea non è consentita, pertanto verranno rifiutate.

Comunicato stampa