• chiesa santa maria dell'assunta
    Chiesa santa maria dell'assunta
  • Convento dell'Annunciata
    Convento dell'Annunciata
  • Chiesa Santa Maria della Pieve
    Chiesa Santa Maria della Pieve

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO SUAP IN VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T. VIGENTE E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VAS DEL PROGETTO PROPOSTO DALLA DITTA C.M.M. S.R.L.

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso di avvio del procedimento di sportello unico delle attività produttive (suap) in variante al piano delle regole del p.g.t. vigente e contestuale avvio del procedimento di verifica di assoggettabilita’ alla vas del progetto proposto dalla ditta c.m.m. s.r.l.

Si invita chiunque abbia interesse, a partecipare al procedimento di Verifica di assoggettabilità alla V.A.S., presentando, entro le ore 12:00 del 07/07/2023, la richiesta per essere invitati alle consultazioni promosse dal Comune.

per scaricare l'avviso cliccare qui



Per informazioni contattare l'ufficio tecnico del Comune di Medole 0376 868001

Accesso agli uffici Comunali

Si avvisa che, al fine di contenere la diffusione del COVID-19, a partire dal giorno 19 OTTOBRE 2020, gli uffici comunali riceveranno il pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO.

Rivolgersi agli uffici comunali attraverso telefono o posta elettronica come dal seguente avviso

Avviso per pagamento CANONE LUCE VOTIVA – CIMITERO DI MEDOLE

Nei mesi di Luglio e Agosto 2021 sono state trasmessi gli avvisi PagoPA per il pagamento del Canone Luci Votive per il Cimitero di Medole.

Il codice CBILL, assegnato dal Consorzio Interbancario e utile per i pagamenti telematici bancari (p.es.: “home Banking”), non risulta correttamente riportato sugli avvisi ed occorre quindi comunicare il codice esatto.

A tal fine SI AVVISA CHE:

Il codice CBILL assegnato all’Unione dei comuni CASTELLI MORENICI è il B 2 4 L J e il codice Fiscale dell’Ente Creditore è il 90025280208.


Nuove disposizioni Green pass

green pass
Si comunica che il Decreto legge 7 gennaio 2022 art.3, prevede che a partire dal 1 febbraio 2022 per l'accesso agli uffici pubblici è obbligatorio il GREEN PASS.
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com
23644 141 PRMIN tr colline moreniche tr
news comune